Catania,   18/07/2016

Uff.-Prot. PRES. AC/ n. 178

Oggetto:  AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PROGETTAZIONE DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO LOGISTICO E OPERATIVO FINALIZZATO ALL’IMMAGAZZINAMENTO E ALLA CONSEGNA DI AUSILII E PRESIDI PER ASSISTENZA INTEGRATIVA.

 

Si rende noto che Federfarma Catania intende procedere ad una gestione integrata per lo svolgimento di attività funzionali e di supporto logistico e operativo finalizzato all’immagazzinamento e alla consegna di ausilii e presidi per assistenza integrativa, in favore delle farmacie del territorio della provincia di Catania.

A tal proposito, Federfarma Catania intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero possibile di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale della Federfarma Catania, www.federfarmacatania.it, dal 18.07.2016 al 23.07.2016, per consentire agli operatori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, la partecipazione all'indagine di mercato.

Detto avviso e le successive manifestazioni di interesse non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti; pertanto, non generano alcun vincolo, né contrattuale, né extracontrattuale.

Federfarma Catania si riserva la facoltà di scelta, tenendo conto della necessità di assicurare la funzionalità delle attività in oggetto. Si riserva, inoltre, la facoltà di non procedere ad alcuna scelta.

Finalità del progetto: 

-      Immagazzinamento e consegna di ausilii e presidi per assistenza integrativa a tutte le farmacie del territorio della provincia di Catania e connesse attività di rendicontazione informatizzata.

Il tutto a cura e spese dell’operatore economico.

Esigenze preminenti:

-      Massima affidabilità dell’organizzazione dell’operatore economico;

-      Celerità di consegna degli ausilii

-      Grado di copertura territoriale e cicli di consegna.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse:

La proposta di manifestazione di interesse da parte dell’operatore economico interessato dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla PEC: ap.catania@pec.federfarma.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23.07.2016, con il seguente oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROGETTAZIONE DI ATTIVITA’ prot.n. 178 del 18.07.2016

Contatti del Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Agata Cardillo direzione@federfarmacatania.it

 

 

                                                                                              FEDERFARMA CATANIA   

 

 

 

Via Androne, 76 - 95124  Catania Tel. 095.321357 - Telefax  095.7158141 - e-mail: direzione@federfarmacatania.it - Cod.Fisc. 00255350878